Oggi è 22/12/2024, 10:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento - Davevishop
MessaggioInviato: 31/10/2012, 13:12 
Non connesso

Iscritto il: 02/01/2010, 10:11
Messaggi: 139
Località: catania
come fai a sapere che è la 201? in che mese è stata immatricolata ? perché la mia é pure del 72 ma non so che numero sia e la mia é maggio 72

_________________
V7 850 GT CALIFORNIA
V7 SPECIAL
AIRONE SPORT 250
GUZZINO 65
MOTOM SPORT
BIANCHI TONALE 175
MOTOBI 125 - 175
BENELLI LEONCINO 125
BIANCHI 174 CERVINO
DEMM 48 SPORT
GILERA 150 SPORT
VESPA SPECIAL
DUCATI 916 SP
KTM 525 MOTARD
MV AGUSTA REPLICA AGOSTINI(MINI)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento - Davevishop
MessaggioInviato: 31/10/2012, 15:10 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2012, 16:01
Messaggi: 42
Ciao
la mia è marzo 1972
ed esattamente numeri di telaio vp*11312
dato che le California vanno dal numero di telaio vp*11111
fino al vp*16230,
quindi facendo dei conti 11312-11111= 201
quindi se non sbaglio la mia è la 201esima.

Ma anche la tua presumo abbia una sola ganascia nell'anteriore,
però non so di preciso da quando anno cominciato a fare i parafanghi cromati
anzichè bianchi...
la mia ne sono sicuro perchè sotto c'è ancora la vecchia vernice biancha.
Se avete consigli da darmi,
per la fase di restauro sono tuttorecchi.
Ciao
Davide


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento - Davevishop
MessaggioInviato: 31/10/2012, 18:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2012, 10:53
Messaggi: 63
Località: TREVISO
ciao Davide, più che un consiglio è una domanda, la moto l'hai acquistata da un conoscente, sei un abituè del restauro oppure non è funzionante? ti chiedo questo perche hai detto che la stai già smontando per il restauro ma di solito sarebbe buona regola (consiglio che ho avuto io da mecca e amici piuttosto esperti) farla girare un pò in modo da capire dove è il caso di intervenire oppure no. io ho acquistato di recente una V7 Special e un pò alla volta mi stò accorgendo ti tante altre cosine che avevo sottovalutato inizialmente e che per il precedente proprietario erano "perfette"(NATURALMENTE :twisted: )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento - Davevishop
MessaggioInviato: 31/10/2012, 18:14 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2012, 16:01
Messaggi: 42
Ciao Enrico,
Sono d'accordo con te,
infatti non vedevo l'ora di cavalcarla,
ma dato che non resisto per riportarla a
com'era, mi sono messo subito all'opera.
Tanto ho notato che via di qualche problemino eletttrico,
alle luci e alle frecce, pe ril resto sembra ok


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento - Davevishop
MessaggioInviato: 31/10/2012, 18:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2012, 10:53
Messaggi: 63
Località: TREVISO
te lo auguro di cuore ;) ... sulla mia 850 t ho dovuto smontare il motore dopo il restauro per una perdita.. ti assicuro che avrei preferito una bastonata sui reni :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento - Davevishop
MessaggioInviato: 31/10/2012, 19:26 
Non connesso

Iscritto il: 02/01/2010, 10:11
Messaggi: 139
Località: catania
Concordo con enrico, io dopo 5 mesi di lavoro a moto finita ho dovuto sostituire la frizione, non nego che ho tentato il suicidio :twisted:

_________________
V7 850 GT CALIFORNIA
V7 SPECIAL
AIRONE SPORT 250
GUZZINO 65
MOTOM SPORT
BIANCHI TONALE 175
MOTOBI 125 - 175
BENELLI LEONCINO 125
BIANCHI 174 CERVINO
DEMM 48 SPORT
GILERA 150 SPORT
VESPA SPECIAL
DUCATI 916 SP
KTM 525 MOTARD
MV AGUSTA REPLICA AGOSTINI(MINI)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento - Davevishop
MessaggioInviato: 03/11/2012, 13:20 
Non connesso

Iscritto il: 18/10/2010, 11:01
Messaggi: 235
Benvenuto...e buon lavoro! ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento - Davevishop
MessaggioInviato: 07/11/2012, 9:51 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2012, 16:01
Messaggi: 42
Diciamo che sto facendo un restauro di carozzeria più
che di meccanica, in effetti per quanto riguarda il motore
ho intenzione di fare solo un bel tagliando e farla girare.


Per quanto riguarda invece il discorso delle California versione
con parafanghi bianchi, ho trovano una persona che mi conferma che ne sono
state prodotto solo 240 esemplari prima di passare alla cromatura degli stessi,
quindi vanno da VP11111 a VP11351.
Presumo che qualcuna di queste possa rivelarsi un ottimo investimento per il futuro. :D

Ciao a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento - Davevishop
MessaggioInviato: 07/11/2012, 20:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 19:50
Messaggi: 381
ciao ragas,
non è per demoralizzarvi ma mi par di ricordare, per i puristi che vogliono la moto tutta originale, che la versione Italiana della California ha parafanghi cromati e serbatoio senza filetti e senza guance cromate.
Quelle coi serbatoi filettati e guance cromate e parafanghi verniciati, sono le versioni americane, verniciate alla stessa maniera delle Ambassador e le Eldorado.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento - Davevishop
MessaggioInviato: 08/11/2012, 9:24 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2012, 16:01
Messaggi: 42
Da i dati che mi sono arrivati la California 850 fino
al numero di telaio vp11351 veniva esclusivamente prodotta solo
nel modello con pance cromate e parafanghi bianchi,
forse chiamata versione america, perchè assomigliava di più a quelle prodotto per la
polizia di L.A. , non lo sò onestamente ma so solo che il documento che vi posto,
sancisce che fino al giorno 18/05/1972 la California era prodotta solo nella versione
in questione è da tal data in poi vi sono state notificate delle modifiche come scritto
che i parafanghi anteriori e posteriori diventano da allora cromati,
mentre il serbatoio rimmarra quello con pance cromate ancora per un pò....
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2011 motoguzzi-v7club.it. All rights reserved.