Oggi è 22/12/2024, 9:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto v7
MessaggioInviato: 21/11/2011, 22:08 
Non connesso

Ciao
Consiglio mio, se ti piace per quello che è tira il prezzo e goditela, usala viaggia falla vedere e vedrai che poi ti ripagherá con quello che solo una V7 può dare.
Poi se un giorno la vorrai riportare a special lo farai a suo tempo.
Comunque secondo me il suo prezzo è 3500,00

Profilo  

MessaggioInviato: 22/11/2011, 11:54 
Non connesso
Amministratore

Ciao,
benvenuto...dicci qualcosa in piu' di te e magari come ti sei avvicinato alle V7 ;)

Per quanto riguarda la moto...sull'estetica non commento perche' è proprio soggettiva.

Pero' secondo me 5000 euro sono veramente troppi per una moto cosi'.

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 22/11/2011, 19:41 
Non connesso

Ciao a tutti...
l'ho presa! sono riuscito ad arrivare a 4800 euro, non riuscivo a scendere di più, gommata nuova con il freno a doppia camma ed è veramente tenuta bene.

Comincerò ad usarla e a divertirmi un pò e poi ci penserò a come renderla più originale possibile.
Vedendo in internet ci sono parecchie v7 modificate con kit california, penso che non sia male, a me piace di più con stile california.

Anche i prezzi sulle v7, se si guarda in giro, non si trovano tanto a poco come dite voi, e inoltre sono difficili da trovare queste moto.

In caso di vendita so che potrebbe perdere valore, ma a quel punto forse la vernicerò e comprerò sella e manubrio.

Mi sono avvicinato al mondo guzzi quando avevo 18 anni, mio papà mi aveva preso una v35II che ho tutt'ora. Grazie a questa moto mi è venuta la passione delle moto d'epoca, della meccanica ecc...L'anno scorso l'ho smontata tutta, pezzo per pezzo la mia povera guzzi, verniciata , messo apposto la parte elettrica, è tornata un gioiellino.
Infatti sono molto affezionato a quella moto perchè 2 anni fa sono andato in viaggio di nozze a caponord e questa estate in Scozia! E' un portento, non si ferma mai!!!

Il v7 mi è sempre piaciuto ma costava sempre troppo, ora ho fatto la follia e l'ho preso, speriamo bene!!!

Ciao e grazie su tutti i consigli, a presto!
Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: 23/11/2011, 8:52 
Non connesso

complimenti
caponord in due con il 350II
un vero guzzista
benvenuro

Profilo  

MessaggioInviato: 22/12/2011, 10:29 
Non connesso

Ti faccio i complimenti anche io....CapoNord col V35II è una bella esperienza...ci vuole fegato davvero!!

Per il V7 concordo con i pareri sopra,forse 4800€ è un pò caro....però se tu non hai una impellente necessità di rimettere la moto originale direi che va bene così,da quello che ho capito tu la moto la usi tutti i giorni e quindi è giusto che la prepari per quelli che sono i tuoi gusti personali...se ti piace l'allestimento California allora California sia....a mio parere,consigliarti di spendere i soldi ora per un restauro impeccabile quando poi tu la moto la sfrutti a dovere non serve.....in futuro magari si,puoi giustamente farlo per una valenza storica, ma ora goditela per come piace a te e basta!!

Ti dico questo perchè io ho restaurato in maniera maniacale un V7850GT del 74,l'ho iscritto ASI con tanto di targa oro.....e poi l'ho smontato per personalizzarlo a mio piacimento....non immagini in quanti mi hanno criticato!! :D

TUTTO QUELLO CHE NON C'E', NON SI PUO' ROMPERE!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]