Oggi è 22/12/2024, 9:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: iscrizione FMI
MessaggioInviato: 14/04/2011, 12:18 
Non connesso

ciao Riccardo,

un chiarimento, dici che ti hanno dato un certificato di origine, sai dire se è quello ufficiale della Moto Guzzi di Mandello ?? eventualmente puoi avere altre informazioni scrivendo direttamente alla Sig.ra Gabriella Stropeni che è la stessa che firma tali Certificati d' Origine.

Per capire un po' di più eventualmente puoi postare qualche foto della moto che vuoi restaurare ?? e sai anche indicare il numero di telaio e del motore della moto ??

Con qualche informazione in più magari riusciamo a darti una mano.

Cosa strana che chi ti ha venduto la moto ti ha dato il certificato d'origine Guzzi e non ha iscritto la moto al Registro Storico FIM .... eventualmente ... dato che è praticamente impossibile avere le decals della prima serie, puoi sempre verniciarla come seconda serie, solo che dovrai mettere i paraurti cromati, vedi tipo la moto di VecchioRalph, sono certo che la FIM una volta che i tuoi documenti originali sono apposto ti passerà la moto senza problemi. ciao, Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: 14/04/2011, 13:31 
Non connesso

chiama per essere sicuro no la stroppeni che a quanto mi risulta non c'è più e non è stata sostituita(si risparmia),ma il sig. farneti commissario asi esperto in guzzi (la bibbia),lo trovi a rimini presso il club federato asi il velocifero

ps. per chi legge:non rompetegli i maroni per cosucce ma solo per cose serie di documentazione storica(no che olio mettere ,o se la moto fuma un pochino,op batte un po in testa o dove reperire un tal ricambio)

Profilo  

MessaggioInviato: 14/04/2011, 22:25 
Non connesso

Ciao a tutti,
il certificato di origine l'ho richiesto io a Mandello e riporta esattamente quello che ho già scritto e cioè che la moto è una prima serie e cioè immatricolata nel 1972 a Febbraio, ha un numero di telaio VP15EL e vi confermo che ha il cardano piccolo ed ha solo due ganasce.
E' venduta per il mercato italiano perchè ha la leva del cambio a DX e leva freno a SX.
Proverò a chiamare il signore dell'ASI di cui mi hai dato gentilomente il numero per avere informazioni più chiare.
Non sono ancora riuscito a capire come inserire le foto.
grazie come sempre

Riccardo

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]