ciao a tuttti mi chiamo Daniel ho 30 anni e sono di Treviso
sono guzzista da 6-7 anni,sono partito con t5 poi a un california ev touring e adesso nel garage ho una breva 1200 e un V35 II del '82, ma non reisco a togliermi dalla testa la V7
e cosi su consiglio del grande amico Bacos sono arrivato qui
il desiderio di v7 è sempre più grande ma il budget limitato purtroppo... e cosi guardando ai annunci più economici ho trovato una V7 ex polizia nelle mia vicinanze del '74 che necessita di un restauro. la moto è completa in condizioni quasi tutta originale e documenti sono ok. fermata funzionante 2 anni fa e da allora non più adoperata. ho trovato tutto in ordine,i numeri di telaio corrispondo a quelli sul libretto,posti a sedere 2, e la moto arriva dal autocentropolizia di milano
il proprietario la comprata nel '95 ed è stata civilizzata nel '83 e hanno verniciato telaio e carrozzeria di nero. Chiedono 3500euro
considerando che il modello polizia è quello meno quotato potrebbe essere interessante come moto e per il prezzo?
meglio cercare una civile? ma sulla quella fascia di prezzo non si trova molto e spesso sono assemblate con pezzi che non coincidono... da quello che ho visto..
il restauro lo farei personalmente perchè sono un meccanico d'auto e curo personalmente le mie moto e se ho bisogno ha un caro amico restauratore che mi aiuta
la vernice nera si trova in discrete condizioni e l'eventuale iscrizione al ASI potrebbe essere un problema? la richiedono con i colori originali polizia? farebbe lievitare non poco il costo del restauro.. ma ho visto annunci di v7 polizia restaurati in modo civile iscritti ai registri storici.. mah no capisco..
qualcuno ha avuto un caso simile?
grazie mille a tutti per l'aiuto