ho visto la scena di quel film...io che potrei diventare la Ann Margret di oggi mi sembra improbabile
ma niente è impossibile, essendo l'unica donna su questo forum.
comunque mi preoccupa proprio questo, il fatto che comunque potrebbe dare spesso problemi tecnici, meccanici... ti chiederai che cavolo di appassionata di moto sono se non ne capisco niente neanche di meccanica?!
è che a me piace così tanto la sensazione che si prova andando in moto.. non so come spiegarmi, ma non ho mai pensato ad un possibile problema tecnico da non riuscire a risolvere da sola. comunque sia... credo che con tutte le cose del cambio, freni e roba varia che mi hai elencato mi servirebbe un buon maestro che mi insegni bene a "guidarla"
ah, in un'assurda ipotesi che alla fine mi compro una moto (più che altro se riesco a mettere da parte qualche guadagno in più
), qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove posso trovarla nei "dintorni" (sono di Roma).
ps=qualche giorno fa, prima di iscrivermi, avevo mandato un messaggio privato a un certo "minuscolo"... ho visto la sua moto e... è bellissimaaaaa! mi è venuta sotto mano la sua foto e me ne sono innamorata!
mi sembrava pure, da quello che scriveva, che se ne intendeva parecchio di moto e avevo chiesto qualche consiglio a lui, ma non ho ancora nessuna risposta
Grazie comunque JackalG per i "consigli" che mi stai dando
Sam(antha)^2