Benvenuto,
sia la numerazione alfanumerica che la solo numerica sono entrambe giuste utilizzate per i diversi allestimenti come di seguito:
GT 850 e GT 850 California (1972-1974) - Stessa numerazione per i due modelli * Con freno anteriore a tamburo singolo (sinistro): da VP *00EF* a VP *99EM* e da VP*11111* a VP*11999*
* Con freno anteriore a doppio tamburo (sinistro/destro): VP*12000* e successivi (conosciamo il VP 16324 come nr. massimo) * Con freno anteriore a disco:
VP1*11111* e successivi (conosciamo il VP1 11239 come nr. massimo)
se non sbaglio non c'e' correlazione tra numero telaio e motore, se vuoi toglierti ogni dubbio , puoi chiedere conferma all'ufficio storico MG previo pagamento di un obolo,( il servizio Archivio Storico M.G. riprende il 12 Gen 2018)
Saluti
Randall
P.S. non ci metterei la mano sul fuoco in merito all'esattezza dei dati, possono esserci degli errori, discordanze od ommissioni a secondo della fonte storica
|