Oggi è 07/01/2025, 19:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un saluto di oltre Alpi
MessaggioInviato: 24/05/2013, 9:32 
Non connesso

Ciao a tutti, sono nuovo qui e mi presento. Sono di Ginevra e ormai ho due V7 special una immatricolata nel 72 e l'altra nel 73 8-) .

Mi sono appassionato della Guzzi un po' più di 10 anni fa, vivendo in Piemonte dove un amico mi prestava sempre la sua California II. Da questo momento ho deciso che un giorno mi comprerò una Guzzi! Dopo ricercare bene ho capito che il modello giusto era il V7.

A novembre sono andato a vedere due moto a pochi chilometri una de l'altra per sceglierne una. No sono stato capace scegliere e quindi le ho preso tutte due. Qui le foto delle bestiehttps://picasaweb.google.com/112485253250779301607/GuzziV7Ensemble?authuser=0&authkey=Gv1sRgCOjytrbF_Y-1KQ&feat=directlink.

Ho deciso di no fare niente subito e usarle un po' per vedere come vano. Ovviamente con il tempo di questa primavera, sopratutto al nord dei Alpi, ho fatto pochi chilometri :( . Pero i motori sembrano entrambi in buone condizioni :D . La biancha e quasi tutto originale con le marmitte Frankfurter (che fanno un rumore spettacolare). La nera era originalmente bianca anche lei. La pintura nera è stata fatta male e penso di farla rifare completamente, pero no so quando. C'è anche il cruscotto che è stato completamente modificato con un conta-giri de la Harley :o . Quando ci rimetterò le mani per rifarla originale penso che avrò tante domande da farvi. Ho gia capito che su questo forum c'è un sacco di guzzisti che ne sano moltissimo! :geek:

Adesso devo star molto attento quando passo da una a l'altra perché la bianca a il cambio a sinistra mentre la nera c'è l'ha a destra :? . I primi chilometri sono sempre una sorpresa...

Voilà, scusate ancora per il mio italiano un po' scadente e grazie per avere messo in piedi questo sito e questo forum che leggo da un paio di mesi ormai.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Un saluto di oltre Alpi
MessaggioInviato: 24/05/2013, 9:55 
Non connesso

Benvenuto nella famiglia dei Vusettisti Unk,

complimenti per le gemelline ;) e per il tuo ottimo italiano :P

Profilo  

MessaggioInviato: 24/05/2013, 17:42 
Non connesso
Moderatore

Benvenuto Unk!

complimenti, due gran belle moto, tenute molto bene. La marmitte Frankfurt non le avevo mai viste, immagino siano costruite in Gemania....interessante.

A Settembre faremo un raduno in Italia, al centro-nord, perchè non vieni a farci un saluto?
Tutt le info sul raduno sono nella home di questo sito.
Ciao Unk!

Profilo  

MessaggioInviato: 24/05/2013, 18:07 
Non connesso

Ciao Fabri,

La marmitte se ho capito bene ed un "tuning" di epoca. Era fabricata da la ditta Lafranconi a Mandello del Lario. Perche si chiama Frankfurter? no chiedermi... pero come dicevo, un rumore della madonna!

Certo se sono in zona a settembre mi piaccerebe partecipare al raduno anche perché mi piace sempre passar gli Alpi, e no l'ho ancora fatto con la V7... Pero se no ci sarano altre occasioni.

A presto quindi...

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2013, 19:20 
Non connesso

benvenuto Unk, anche per te amore a prima vista ... per le belle V7 ... BRAVO !!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2013, 11:56 
Non connesso
Amministratore

Benvenuto! :D

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2013, 15:40 
Non connesso

Ciao Unk benvenuto se passi il Gottardo fermati a mendrisio per una birra.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]