Oggi è 22/12/2024, 9:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: V7...il coinvolgimento peggiora.
MessaggioInviato: 26/12/2011, 13:00 
Non connesso

Ciao,
da poco tempo possiedo una Breva ma il desiderio di qualcosa della mia età :lol: è sempre presente. Mi ero indirizzato sulla Eldorado, folgorato sulla via per Mandello, e cercando in giro ho trovato una GT 850 in buone condizioni, a quello che si vede.
Dovrei andarla a vedere la settimana prossima dato che la distanza da Vicenza, nella cui zona abito, non dista molto da Portogruaro.
Non sono esperto, però,e il vostro consiglio mi sarà sicuramente utile.
vi allego il link e attendo impaziente i vostri commenti.

grazie,

Alessandro

http://www.subito.it/moto-e-scooter/guzzi-v7-850-gt-venezia-32263719.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: V7...il coinvolgimento peggiora.
MessaggioInviato: 26/12/2011, 16:26 
Non connesso
Amministratore

Ciao ALessandro,
che ci dici di te?

Benvenuto. ;)

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 26/12/2011, 19:44 
Non connesso

Niente di particolare: come dicevo, abito in provincia di Vicenza, possiedo una Breva 750 (oltre che a una Vespa 250) e sono sulla quarantina; volendo accompagnare alla mia età una moto...adeguata,avevo posato l'occhio sulle menzionate Guzzi.
Non facili da trovare ma donatrici di soddisfazioni, a quanto si legge in giro. Dato che anche a mia moglie non dispiace il modello, ho iniziato la ricerca...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/12/2011, 11:44 
Non connesso

ciao , vedo che la moto è curata, ma ha anche una personalizzazione eccessiva secondo l'originalità,se a te piace vedi come va e gli interventi che ha avuto,rimetterla originale non è un problema ma considera anche i suoi costi,il prezzo deve tenere conto anche dell'eventuale ripristino:deve scendere un po, se ti piace il california ti consiglio sempre di spedere per un originale che poi i soldi spes iin più te li ritrovi,guarda su subito ancona c' è un cali originale chiede 8000 e va bene anche se ha tanta strada,come tutte !!!

Profilo  

MessaggioInviato: 31/12/2011, 11:57 
Non connesso

Ciao,

ho riflettuto e, dato che se prendo una moto con qualche anno la prendo per la sua originalità, ho lasciato perdere.
E poi, come prima moto non poteva andare bene considerato che la Breva (che è in vendita) non è comoda per viaggiare in due.
Così, ieri sera ho concluso per una Vintage. Pagato l'anticipo e adesso aspettiamo tempi più miti per riceverla degnamente.

Alessandro

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]