Oggi è 22/12/2024, 9:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: guzzisti della mia zona
MessaggioInviato: 28/05/2011, 9:24 
Non connesso

Ciao sono Thomas , un nuovo iscritto... come faccio a vedere chi degli iscritti è della mia zona?
E' un ora che giro per il sito ma credo non ci sia il modo per capire le zone di provenienza degli iscritti...
Era più che altro per fare amicizia e magari far qualche giretto in compagnia..
Grazie
Thomas da BASSANO DEL GRAPPA (VI)

LAVERDA 750sf

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: guzzisti della mia zona
MessaggioInviato: 28/05/2011, 10:00 
Non connesso
Amministratore

thomasv7 ha scritto:
Ciao sono Thomas , un nuovo iscritto... come faccio a vedere chi degli iscritti è della mia zona?
E' un ora che giro per il sito ma credo non ci sia il modo per capire le zone di provenienza degli iscritti...
Era più che altro per fare amicizia e magari far qualche giretto in compagnia..
Grazie
Thomas da BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Ciao Thomas,
benvenuto...magari fai anche una piccola presentazione di te...sul forum è sempre gradita! ;)

In merito alla tua richiesta non e' difficile...basta andare nel menu' "Chi siamo" e poi "Soci". Dopodichè clicchi sulla tua regione e vedi se c'e' qualcuno della tua zona.

Per questa volta ecco il link diretto
http://www.motoguzzi-v7club.it/index.ph ... 22&lang=it

Bada che li ci sono solo i soci del club che hanno dato l'autorizzazione a pubblicare i propri dati. Gli altri non sono presenti come non sono presenti gli iscritti al forum, perche' non tutti i partecipanti del forum si sono tesserati al club.

A presto

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 28/05/2011, 10:19 
Non connesso

cavolo hai ragione!!! io cercavo la zona di provenienza nel forum ma non ho cercato proprio nel sito.. grazie mille!!! Ora ho nuovi amici da contattare..
e ora mi presento.. a dir la verità io non sono proprio nuovo di questo club, mi ero iscritto credo ancora il primo anno della sua fondazione.Pensa che ho ancora tutti i giornalini che al tempo arrivavano via posta!!
sono stato socio dal 2003 al 2006 e poi, visto la distanza che mi separava da tutti gli eventi da voi organizzati ho un po mollato la presa..ma adesso con lo sviluppo sempre maggiore di internet mi senti sicuramente più vicino a voi, tanto che posso già affermare di poter partecipare al giorno delle dinamo e , se fossi venuto a conoscenza del vostro raid in grecia in tempo sarei venuto volentieri pure là...
pensa che io in grecia col mio V7 ci voglio andare in settembre via terra, facendo tutta la costa da trieste in giù fino a destinazione...non vedo l'ora.
Non sono nuovo a raid in giro per l'europa e quindi se i prossimi anni organizzerete qualcosa io ci sarò.
Grazie ancora della dritta
Thomas

LAVERDA 750sf

Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2011, 9:46 
Non connesso

Ciao Thomas,
io abito a Breganze, purtroppo non riesco spesso a organizzarmi per viaggi lunghi per via dei bimbi piccoli, ma per qualche giretto dalle nostre parti ben volentieri.
A proposito, ci vai alle GMG?
Ciao

Stefano

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]