Ciao Antonio
Io sono Mino, di Roma.
Oltre alla california GT ho anche una 750S ed una SP trasformata in 750S (
), quindi per qualsiasi cosa puoi chiedere.
In ogni caso il lavoro che ti aspetta è bello e divertente, sicuramente non ti annoierai!
Da una prima occhiata non mi sembra che stai messo malissimo come pezzi, il faro sicuramente ed i semimanubri. Gli strumenti non mi ricordo come li ha l'S3, devo controllare. Notare i blocchetti dei devioluci originali, come il primo LeMans e dell'850T. Sono introvabili!
Il resto non si vede!
Certo di olio di gomito ce ne vorrà!!!
Per riportare il motore ad un colore decente all'epoca usai il grigio motore della frama. Non è male e l'effetto è simile all'alluminio grezzo.
Per i silenziatori originali mettiti l'anima in pace, sono difficilissimi da trovare, così come la sella originale. scola la riproduce, ma non è prprio la stessa cosa. idem il parafango posteriore.
Gli steli della forcella cambiali. Devi comprare i portafaro, li trovi da stein dinse a prezzi decenti,
Per i semimanubri se vuoi io ne ho un paio che ti posso dare, ovviamente poi tu mi dai i semimanubri verlicchi che hai su, che sono stupendi!
Il faro posteriore te lo dò io, ce l'ho in garage.
a guardare le foto comunque io procederei ad uno smontaggio completo ed ad un restauro fatto come si deve. Secondo me fai addirittura prima ed ottieni un risultato molto migliore.
Poi il telaio ha troppi punti di ruggine, se non lo rivernici sembrerà sempre la solita guzzi polverosa e trascurata degli anni 80, mentre invece l'S3 è una signora moto, veloce e leggera, molto rigida, con la fase messa bene è anche bella velenosa, veramente una grande moto, e la gente, quando ti fermi al semaforo, te la deve mangiare con gli occhi...
Ciao
Mino