Oggi è 22/12/2024, 9:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda acquisto V7 Special
MessaggioInviato: 16/02/2011, 10:04 
Non connesso

Mi scusi volevo se possobile avere una delucidazione, sono in procinto di acquistare una "stupenda" V7 Special del 1971 omologata ASI, ho un dubbio in quanto la moto è regolarmente revisionata, ma ho notato che non ha le frecce sia anteriori che posteriori e non ha anche gli specchietti domanda, ma non sono obbligatorie le frecce e gli specchietti per girare regolarmente per strada???? Ringraziando saluto B.David

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domanda acquisto V7 Special
MessaggioInviato: 16/02/2011, 10:15 
Non connesso
Amministratore

Ciao David,
ho spostato il tuo messaggio nella sezione approriata e gli ho dato un titolo comprensibile.

Ti consiglio cmq di fare una tua presentazione! ;)

Ad ogni modo per rispondere alla tua domanda...se la moto non e' stata reimmatricolata in "tempi moderni", ma ha la sua prima immatricolazione di quando e' stata prodotta allora non sono obbligatori perche' al tempo della sua immatricolazioni non lo erano.

Se fosse stata reimmatricolata successivamente si sarebbe dovuta adeguare al codice della strada vigente in quel momento.

V7 850 GT - Amore Nero

Profilo  

MessaggioInviato: 16/02/2011, 11:57 
Non connesso

Grazie per la esaudiente risposta, la moto ha la targa originale del 1971. Saluti. Bimbi David p.s. ma neanche gli specchietti???

Profilo  

MessaggioInviato: 16/02/2011, 18:41 
Non connesso

mentre delle frecce puoi farne anche a meno ... degli specchietti hai un buon motivo di montarli per sicurezza tua, ciao, Paolo BG

Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2011, 14:40 
Non connesso

Sì, comprala ma montaci frecce e specchietti, perchè ne và della tua sicurezza!!
Ciao e benvenuto,
Mauro.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/02/2011, 14:55 
Non connesso

Visto la Vostra gentilezza volevo chiedere alcune altre cose grazie.

Siccome la moto che mi accingo a comprare (V7 Special del 1971 con targa originale) è omologata come motocarrozzetta (sidecar) per un passeggero e questa omologazione è stata fatta nel 1980 volevo sapere le seguenti cose:

Anche in questo caso vale il discorso che non sono obbligatorie le frecce e gli specchietti?

Visto che assieme alla moto (che verrà consegnata con la revisione) mi viene venduto anche un sidecar (devo dire forse un pochino troppo moderno) domanda la moto a livello di legge può viaggiare sia con il sedicar che senza? con il sidecar eventualmente si può viaggiare in 3 persone (due sulla moto e una nel sidecar??)

Ultima domanda la moto mi verrà consegnata con 43.000 km. fatti in maniera regolare, in linea di massima questi motori prima di metterci mano per rifarli pistoni ecc. quanti km. devono percorrere??.

Se avete qualche suggerimento sulla meccanica ecc. è ben accetto grazie.

Saluti. B.David

Profilo  

MessaggioInviato: 04/03/2011, 14:48 
Non connesso

l'hai comprata poi questa moto?? se si ,butta via il sidecar goditela come si deve,il v7 è una moto che è molto divertente e piega con piacere,quindi accetta il mio consiglio e non te ne pentirai

Profilo  

MessaggioInviato: 04/03/2011, 15:10 
Non connesso

Si la moto è stata comprata ma fino alla fine della prossima settimana o primi di quella dopo ancora non posso andare a ritirarla, il sidecar visto che c'è e il montaggio/smontaggio sembra una cosa abbastanza semplie perchè non usarlo magari anche per fare qualche risata con gli amici, comunque la mia idea è di usare la moto senza il sidecar. La moto dopo che è stata ritirata ho dato ordine di cambiare l'olio al motore al cardano ecc. eventualmente è possibile un consiglio sull'olio migliore sulle candele ecc. e gli eventuali lavori da fare visto che ha 43.000 km. Grazie per il Vostro interessamento saluti B.David

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]