Angelo ha scritto:
:mrgreen:Mi sono accorto da qualche giorno della nuova veste del sito,
Ahi ahi ahi...vuol dire che non leggi la nostra mailing list!
Angelo ha scritto:
purtroppo a me piaceva piu' quella di prima molto piu' retro', questa secondo me è molto ammassata e sgradevole da vedere. Nient'altro da dire, a volte se una cosa va bene perche' rinnovarla...........
Non vorrei aver urtato qualcuno ma dovevo esprimere la mia opinione personale.
Saluti a tutti
Angelo (Taranto)
Ciao Angelo,
hai fatto bene a dare la tua opinione.
Riguardo all'estetica del sito i gusti sono gusti...quindi ovviamente ingiudicabili. Non possiamo certo dire che i nostri siano quelli giusti e i tuoi quelli sbagliati e viceversa.
Ovviamente a noi la nuova grafica del sito piace...
Per quanto riguarda invece la fruibilita' del sito credo che invece ci siano dei dati oggettivi.
Quando dici che "una cosa va bene perche' rinnovarla" hai ragione...ma il vecchio sito non andava esattamente cosi' bene.
Il sito era partito con pochissimi contenuti e quindi facili da raggiungere e facile da aggiornare.
Nel tempo poi le sezioni si sono moltiplicate e con esse i contenuti e la raggiungibilita' degli stessi e' venuta meno.
Ora in homepage hai praticamente tutto quello che serve...i menu' principali completi, l'accesso al forum,al tesseramento, ai gadgets, gli sponsor, il gruppo FB, i contatti, l'iscrizione alla mailing list, i prossimi incontri ecc. ecc...tutto li bello ordinato senza dover navigare per mille sezioni.
Cosi' e' molto piu' funzionale del sito di prima...e vista la mole di contenuti che avevamo questo rinnovamento si e' reso necessario.
Pero' ci mancherebbe...non deve piacere per forza...
A me...me piage!