minuscolo ha scritto:
Scusami Luca
Una curiosità riguardo all'iscrizione.
Avendo appena comprato il calendario e la maglietta, ma prima che partisse la campagna di iscrizione 2011, devo iscrivermi comunque oppure, visto che ho comprato praticamente i gadget dell'iscrizione vusettista 2, sono iscritto automaticamente?
Ciao Mino,
in questo caso puoi tesserarti con l'iscrizione Ordinaria.
E' vero che hai acquistato i gadgets dell'iscrizione Vusettista 2, ma non e' compresa la realizzazione della tessera, le spese di spedizione della stessa e il margine per le spedizioni delle comunicazioni durante l'anno.
minuscolo ha scritto:
quest'anno in ogni caso non mi iscriverò al mgwc, ti devo dire che non mi ha proprio dato nulla, men che meno mi è servito per l'assicurazione della mia Quota.
piuttosto devo reiscrivermi all'FMI, oppure all'ASI, non so, perchè ho anche una macchina d'epoca da iscrivere.
Luca, ma l'idea di diventare un club FMI? ci sono molti obblighi? è troppo complicato?
Ciao
Mino
Onestamente non mi sono mai informato sul diventare Club FMI, ma ho conosciuto club che si lamentavano fortemente dei vincoli e obblighi FMI.
A prescindere da questo aspetto ci teniamo molto ad essere un Club riconosciuto dalla Moto Guzzi e visto che per esserlo bisogna essere affiliati del MGWC questo motiva la nostra situazione. Chiamala senso di appartenenza...atto di fede
...non saprei.
Il fatto di essere un Club MGWC non obbliga comunque i soci a tesserarsi al MGWC. Noi portiamo avanti la nostra vita e le nostre scelte a livello di Club.
Vedi la convenzione assicurativa (auto e moto) o gli eventi che organizziamo....